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mercoledì 7 marzo 2012



La prima edizione del Master ” Manager di Centro Estetico” è giunto al
termine, il 28 maggio ci saranno gli esami scritti e orali






La prima edizione del master “Diventa manager di centro estetico” di Confestetica in collaborazione con la Sapienza Università di Roma volge al termine.
Il 28 maggio 2012 le estetiste che, con grande entusiasmo hanno completato il percorso del master, sosterranno l’esame finale cui seguirà il rilascio del titolo master Confestetica/Sapienza Università di Roma.
Da sempre l’idea di Confestetica è stata quella di pensare alla figura dell’estetista non come un’artigiana, ma come una manager in grado di gestire il proprio centro da ogni punto di vista. E’ così nata la collaborazione tra Confestetica e La Sapienza Università di Roma per il master “Manager di centro estetico”, master di alta formazione per estetista.

Il master, composto da 6 corsi, ognuno dei quali su materie distinte e tutte volte alla formazione della figura di manager di centro estetico, è stato seguito con sempre maggiore soddisfazione ed entusiasmo dalle nostre estetiste. La professionalità dei docenti, l’accuratezza dell’organizzazione, ma soprattutto, i contenuti dei corsi hanno, già da subito, portato notevoli vantaggi alla gestione delle attività dei centri estetici e ampliato e arricchito le conoscenze delle corsiste intervenute, così come da loro stesse dichiarato nelle interviste rilasciateci dopo i corsi. Molte di loro hanno, infatti, affermato che i contenuti teorici e le esercitazioni pratiche hanno trovato immediata applicazione, già dal giorno successivo, nella realtà del loro centro estetico.
Il master “Diventa manager di centro estetico” ha fornito gli strumenti necessari per l’arricchimento e il completamento della figura dell’estetista con ogni singolo corso, come le tessere di un puzzle.
La vendita di successo nei centri estetici, dalla soddisfazione alla fidelizzazione del cliente, come rapportarsi con il proprio team, conoscere se stessi, le proprie qualità o i propri punti deboli per farli diventare punti di forza, la possibilità di utilizzare i nuovi strumenti a disposizione che ci vengono dal web, come i social network, per essere sempre nuovi e innovativi e l’approccio al mondo dei cosmetici, dalla sua ideazione fino alla sua commercializzazione, 

http://stores.ebay.it/SUN-ESTETIC-STORE-Beauty-equipment 

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